La Lupa Molo 27 News
francescasutuv
lalupalogo

Newsletter LA LUPA

è gratuita. Breve. Per lo più colorata. Inviata ad intervalli regolari.

Qualche volta è anche divertente.

Nel corso degli anni sono più le persone che si sono registrate per ricevere la nostra newsletter di quelle che si sono cancellate.

News

lalupalogo

Conversazione Luca Tosi - "Ragazza senza prefazione" Terrarossa Edizioni

24-03-2022 15:00

La Lupa

PODCAST, BLOG, OSPITI, PODCAST, scrittura, leggere, scrittori, scrittori emergenti, romanzo, romanzo italiano, letteratura italiana, luca tosi, terrarossa edizioni, terrarossa, ragazza senza prefazione, autori,

Conversazione Luca Tosi - "Ragazza senza prefazione" Terrarossa Edizioni

Luca Tosi plana con leggerezza scanzonata e cantilenante sui tormenti interiori di un ragazzo qualunque: prende in giro se stesso, e un po’ anche noi

«Mi chiamo Marcello Travaglini, c’ho ventisette anni e mi sento in gabbia. Morisse, almeno, uno dei parenti, uno purchessia, secondo me, sentirei più aria intorno alla testa. Non chiedo molto: uno. Poi gli altri possono campare quanto vogliono.»

Luca Tosi plana con leggerezza scanzonata e cantilenante sui tormenti interiori di un ragazzo qualunque: prende in giro se stesso, e un po’ anche noi, perché in fondo siamo tutti Marcello Travaglini: a pensare certe cose e venirne risucchiati è sempre un attimo e oplà, sei nel precipizio. 

 

Auguriamo In bocca alla Lupa a Luca Tosi per l’uscita di "Ragazza senza prefazione", Terrarossa edizioni, da oggi in tutte le librerie!

 

Ecco a voi il podcast dell’intervista all’autore: lo abbiamo incontrato durante il Book Pride e gli abbiamo chiesto di raccontarci il dietro le quinte della scrittura.

 

Da oggi il podcast è disponibile sul nostro sito e su tutte le principali piattaforme (youtube, spotify, anchor, google podcast)


facebook
instagram
youtube
messenger
twitter

Questo sito è stato creato da Cosito.it. Perché non provi anche tu? È Gratis!