La Lupa Molo 27 News
lalupalogo

Newsletter LA LUPA

è gratuita. Breve. Per lo più colorata. Inviata ad intervalli regolari.

Qualche volta è anche divertente.

Nel corso degli anni sono più le persone che si sono registrate per ricevere la nostra newsletter di quelle che si sono cancellate.

News

lalupalogo

facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
messenger
phone

Presentazione - FRANTUMI di Morgana Chittari all'Etnabook - Festival Internazionale del Libro

23-09-2021 10:57

La Lupa

BLOG, TROVARE UNA VOCE, #lektonedizioni #editoriaindipendente #editoria #narrativa #narrativaitaliana #narrativacontemporanea #racconti #racconto #leggere #libri #book #inuscita #inlibreria #libro #lettori #bookstagramitalia #libridaleggere #librisuilibri #bookaddicted #booktubeitalialeggeindipendente #narrativabreve #bookhaolic #cartariciclata #leggerelibri #leggereleggereleggere #leggeresempre #leggerefabene #libriesegnalibri #ioleggoacasa #librisottolineati,

Presentazione - FRANTUMI di Morgana Chittari all'Etnabook - Festival Internazionale del Libro

23 Settembre, ore 16:00 | Biblioteca Comunale V. Bellini, Via A. Di Sangiuliano, 307, Catania.Incontro con Morgana Chittari, Frantumi.

24200597445834935683700802615370704539898717n-1632383700.jpg

Amici, siamo lieti di festeggiare l'imminente uscita di "Frantumi", la raccolta di racconti della nostra autrice e voce Morgana aka Ananke Kairos che insieme a Lekton Edizioni sarà ospite a Etnabook - Festival Internazionale del Libro e della Cultura.

Stiamo lavorando nel #backstage del progetto La Lupa, non solo podcast ma anche interviste agli autori, gruppi di lettura e scrittura.

Abbiamo in serbo per voi per tante novità tra ottobre e novembre! Intanto vogliamo inaugurare l'autunno festeggiando questo traguardo!

 

23 Settembre, ore 16:00 | Biblioteca Comunale V. Bellini, Via A. Di Sangiuliano, 307, Catania.

Incontro con Morgana Chittari, Frantumi. L’autrice dialoga con Salvatore Velardita.
INGRESSO GRATUITO | Green Pass obbligatorio.

Frantumi è una polifonia di voci narranti orchestrata da una voce frantumata e ricomposta al di fuori dei racconti. L’autrice scava nell’intimo emozionale dei suoi personaggi e non bada al naturale istinto a proteggersi dal dolore. Non a caso, uno dei fili conduttori dell’opera e il risveglio; quasi che il passaggio dal sogno alla veglia corrisponda a un nuovo stato di coscienza e conoscenza della realtà, le creature di Morgana ci parlano delle loro debolezze, dei loro desideri, dei limiti e anche della bellezza, a volte nascosta, in cui noi lettori ci possiamo rivedere.

Frantumi è secondo anello della collana di narrativa Rapsodie Frattali dedicata alla forma-racconto, forma che meglio si presta a delineare la nostra quotidianità, quel dedalo intricato costellato di volti, necessità e desideri che ci si trova spesso a percorrere a perdifiato sprovvisti del filo di Arianna e del tutto ignari del Minotauro. In tal senso, la collana è una sfida al labirinto, una via di fuga tramite il volo pindarico della creatività; è la trasmissione di porzioni di realtà che possano delineare nuovi possibili percorsi da esplorare.

A fine presentazione l'autrice firmerà le copie.

Il programma di Etnabook

L'Editore: Lekton Edizioni

Questo sito è stato creato da Cosito.it. Perché non provi anche tu? È Gratis!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder