La Lupa Molo 27 News
francescasutuv
lalupalogo

Newsletter LA LUPA

è gratuita. Breve. Per lo più colorata. Inviata ad intervalli regolari.

Qualche volta è anche divertente.

Nel corso degli anni sono più le persone che si sono registrate per ricevere la nostra newsletter di quelle che si sono cancellate.

News

lalupalogo

Presentazione - FRANTUMI di Morgana Chittari all'Etnabook - Festival Internazionale del Libro

23-09-2021 10:57

La Lupa

BLOG, TROVARE UNA VOCE, #lektonedizioni #editoriaindipendente #editoria #narrativa #narrativaitaliana #narrativacontemporanea #racconti #racconto #leggere #libri #book #inuscita #inlibreria #libro #lettori #bookstagramitalia #libridaleggere #librisuilibri #bookaddicted #booktubeitalialeggeindipendente #narrativabreve #bookhaolic #cartariciclata #leggerelibri #leggereleggereleggere #leggeresempre #leggerefabene #libriesegnalibri #ioleggoacasa #librisottolineati,

Presentazione - FRANTUMI di Morgana Chittari all'Etnabook - Festival Internazionale del Libro

23 Settembre, ore 16:00 | Biblioteca Comunale V. Bellini, Via A. Di Sangiuliano, 307, Catania.Incontro con Morgana Chittari, Frantumi.

24200597445834935683700802615370704539898717n-1632383700.jpg

Amici, siamo lieti di festeggiare l'imminente uscita di "Frantumi", la raccolta di racconti della nostra autrice e voce Morgana aka Ananke Kairos che insieme a Lekton Edizioni sarà ospite a Etnabook - Festival Internazionale del Libro e della Cultura.

Stiamo lavorando nel #backstage del progetto La Lupa, non solo podcast ma anche interviste agli autori, gruppi di lettura e scrittura.

Abbiamo in serbo per voi per tante novità tra ottobre e novembre! Intanto vogliamo inaugurare l'autunno festeggiando questo traguardo!

 

23 Settembre, ore 16:00 | Biblioteca Comunale V. Bellini, Via A. Di Sangiuliano, 307, Catania.

Incontro con Morgana Chittari, Frantumi. L’autrice dialoga con Salvatore Velardita.
INGRESSO GRATUITO | Green Pass obbligatorio.

Frantumi è una polifonia di voci narranti orchestrata da una voce frantumata e ricomposta al di fuori dei racconti. L’autrice scava nell’intimo emozionale dei suoi personaggi e non bada al naturale istinto a proteggersi dal dolore. Non a caso, uno dei fili conduttori dell’opera e il risveglio; quasi che il passaggio dal sogno alla veglia corrisponda a un nuovo stato di coscienza e conoscenza della realtà, le creature di Morgana ci parlano delle loro debolezze, dei loro desideri, dei limiti e anche della bellezza, a volte nascosta, in cui noi lettori ci possiamo rivedere.

Frantumi è secondo anello della collana di narrativa Rapsodie Frattali dedicata alla forma-racconto, forma che meglio si presta a delineare la nostra quotidianità, quel dedalo intricato costellato di volti, necessità e desideri che ci si trova spesso a percorrere a perdifiato sprovvisti del filo di Arianna e del tutto ignari del Minotauro. In tal senso, la collana è una sfida al labirinto, una via di fuga tramite il volo pindarico della creatività; è la trasmissione di porzioni di realtà che possano delineare nuovi possibili percorsi da esplorare.

A fine presentazione l'autrice firmerà le copie.

Il programma di Etnabook

L'Editore: Lekton Edizioni


facebook
instagram
youtube
messenger
twitter

Questo sito è stato creato da Cosito.it. Perché non provi anche tu? È Gratis!